E' l'insieme di tutto quello che separa la scocca dall'asfalto...
Tutti gli articoli riguardanti lo chassis sono elencati qui:
SOSPENSIONI: Angoli che fanno la differenza
FISCHI ED ELLISSI: Come lavora uno pneumatico
STABILITA' e MANEGGEVOLEZZA: Scelte di carattere
RIGIDO, MA NON TROPPO: Trasferimenti di carico e stabilità
QUESTIONE DI CINEMATICA: L'importanza dello schema sospensivo
CONTROSTERZO: Quando la sterzata diventa un comando a basso livello
ASSETTO: Quando un controsterzo non basta
Formula 1: Quello che tutti vedono, ma pochi guardano... Recupero di Camber e Centro di Rollio
TELAIO E SCOCCA: L'ossatura dell'auto, su strada e in pista
SISTEMI DI CONTROLLO: Capitolo ZERO - Una base di partenza
SISTEMI DI CONTROLLO: Capitolo 1 - ABS e Traction Control
IL VERO VALORE DEI TEMPI AL RING: Sbrogliamo la matassa
INGRESSO E PERCORRENZA: Il doppio ruolo dell'Anti-Roll Bar
CODICE PNEUMATICO : Molto più di quel che immagini
Nessun commento:
Posta un commento