E' l'insieme di tutto quello che separa la scocca dall'asfalto...
Tutti gli articoli riguardanti lo chassis sono elencati qui: 
SOSPENSIONI: Angoli che fanno la differenza
FISCHI ED ELLISSI: Come lavora uno pneumatico 
STABILITA' e MANEGGEVOLEZZA: Scelte di carattere 
RIGIDO, MA NON TROPPO: Trasferimenti di carico e stabilità  
QUESTIONE DI CINEMATICA: L'importanza dello schema sospensivo 
CONTROSTERZO: Quando la sterzata diventa un comando a basso livello 
ASSETTO:      Quando un controsterzo non basta
Formula 1: Quello che tutti vedono, ma pochi guardano... Recupero di Camber e Centro di Rollio 
TELAIO E SCOCCA: L'ossatura dell'auto, su strada e in pista 
SISTEMI DI CONTROLLO: Capitolo ZERO - Una base di partenza   
SISTEMI DI CONTROLLO: Capitolo 1 - ABS e Traction Control   
IL VERO VALORE DEI TEMPI AL RING: Sbrogliamo la matassa  
INGRESSO E PERCORRENZA: Il doppio ruolo dell'Anti-Roll Bar  
CODICE PNEUMATICO : Molto più di quel che immagini   
  

 
Nessun commento:
Posta un commento